Come dicevamo partendo dai mozzi , ti confermo che ho lavorato PER non IN MAGNUM industriale al tempo degli americani quando si realizzo il prototipo per il salone di Torino e la prima fornitura di 200 vetture per LAFORZA .
Allora l'amministratore mi pare fosse Macrì e Porta se non mi tradisce la memoria era il "designer"
All'epoca mi occupavo di forniture auto e realizzai gli interni per Torino e le plance + gli inserti porte per la produzione LAFORZA .Pur nel disastro finanziario che ha coinvolto pure mè ,la mia ammirazione per il "sogno" MAGNUM e LAFORZA è rimasta intatta e come ti dicevo nel ripristinare il mio VOLUMEX seguo la filosofia del gentleman comfort ,silenziosita , basso profilo , in quanto il MAGNUM è a mio avviso una INSTANT CAR ,una di quelle auto che hanno segnato la storia a prescindere dal successo commerciale o industriale e quindi la patina , gli errori e quant'altro ne fanno un prodotto unico e di un prodotto unico non ne puoi avere un'altro!!!