Rayton Fissore Magnum 4x4 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rayton Fissore Magnum 4x4 Forum

Il forum per gli appassionati del Magnum 4x4
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mozzi ruota libera

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fissore




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.02.09

mozzi ruota libera Empty
MessaggioTitolo: mozzi ruota libera   mozzi ruota libera EmptyDom Feb 22, 2009 12:00 am

Cerco mozzi anteriori a ruota libera per volumex 84
Torna in alto Andare in basso
cuccu_ramaya




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.04.09

mozzi ruota libera Empty
MessaggioTitolo: Re: mozzi ruota libera   mozzi ruota libera EmptyDom Apr 26, 2009 11:52 am

Problemi al differenziale anteriore?

Il tuo come ben sai essendo uno dei primi ha l'anteriore bloccabile al 25 o al 45% non ricordo, come lo era il mio V6.

Secondo mè è un piccolo preziosismo, e il trascinamento della meccanica a 2 ruote motrici è trascurabile.

Ho capito bene che hai lavorato in Magnum, fino a che anno hai lavorato in magnum, con che gestioni?

I vari Pipitone e co... che fine han fatto?

E Porta è tornato a fare il ristoratore?

Sono passato tante volte in stabilimento tra il 95/96 e il 99/00, e poi ancora sono stato lì a stabilimento chiuso a volte con Tortore e altre con Bordone.

Se hai lavorato in Magnum come ho capito, non hai più contatti con qualcuno che puo' recuperarti i 2 mozzi?

Come si chiamava l'ing..... quello che sapeva tutto e si occupava di meccanica e omologazioni?

Ciao

Fabio
Torna in alto Andare in basso
fissore




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.02.09

mozzi ruota libera Empty
MessaggioTitolo: MAGNUM un Gentleman non un culturista   mozzi ruota libera EmptyDom Apr 26, 2009 5:55 pm

Problemi al differenziale no , ma se si riducono i trascinamenti si aumenta il comfort , nella mia filosofia Il Magnum deve essere confortevole ,comunque passiamo sulla sezione impressioni così siamo più in argomento .
Torna in alto Andare in basso
sedici




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.06.10

mozzi ruota libera Empty
MessaggioTitolo: Re: mozzi ruota libera   mozzi ruota libera EmptySab Gen 08, 2011 12:59 am

se li vuoi però devi venire a smontarli; abito in prov. di torino e possiamo vedere per il costo
saluti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mozzi ruota libera Empty
MessaggioTitolo: Re: mozzi ruota libera   mozzi ruota libera Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mozzi ruota libera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rayton Fissore Magnum 4x4 Forum :: Forum :: Mercatino-
Vai verso: