Rayton Fissore Magnum 4x4 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rayton Fissore Magnum 4x4 Forum

Il forum per gli appassionati del Magnum 4x4
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciaooo nuova arrivata

Andare in basso 
+5
erik
maseratilaforza
44magnum
fissore
utrixdea
9 partecipanti
AutoreMessaggio
utrixdea




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.01.10

ciaooo nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: ciaooo nuova arrivata   ciaooo nuova arrivata EmptyLun Gen 18, 2010 10:33 pm

Ciao a tutti, e' da 6 mesi che ho un bellissimo MAGNUM expolizia vm.........lho riverniciato nero opaco, lho tagliandato complentamente, messo gomme tacchettate....lo uso quotidianamente e per volontariato in protezione civile cl nucleo cinofilo. mi trovo davvero bene, poi sulla neve e' spettacolare.......piacere di conoscervi. cat
Torna in alto Andare in basso
fissore




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.02.09

ciaooo nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   ciaooo nuova arrivata EmptyMar Gen 19, 2010 12:28 am

Ciao UTRIXDEA , sei una Dark Lady con un pastore belga e un magnum nero opaco o ti ispirava solo il magnum nero opaco che per altro in versione "naked" mi sono immaginato + volte ! salutoni
Torna in alto Andare in basso
utrixdea




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.01.10

ciaooo nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo nuova arrivata   ciaooo nuova arrivata EmptyMar Gen 19, 2010 10:05 pm

ho un magnum tutto nero opaco perche' mi e' sempre piaciuto averlo cosi, e come cani ho pastori tedeschi.....................peccato che in liguria non ho ancora incrociato nessuno con il magnum....molti lo guardanoe manco san cose'!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
44magnum

44magnum


Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 29.03.09

ciaooo nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo nuova arrivata   ciaooo nuova arrivata EmptyVen Gen 22, 2010 2:21 am

Ciao....benvenuta.... Smile

Coma mai hai scelto proprio il magnum?...riusciresti a postarci qualche foto?...
Torna in alto Andare in basso
maseratilaforza

maseratilaforza


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 11.02.09
Età : 55

ciaooo nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo nuova arrivata   ciaooo nuova arrivata EmptyMar Gen 26, 2010 4:07 am

Benvenuta sul Forum,

Siamo ansiosi di vedere "svariate" foto del Magnum nero opaco.....


Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://pub24.bravenet.com/forum/static/show.php?usernum=20229244
utrixdea




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.01.10

ciaooo nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo nuova arrivata   ciaooo nuova arrivata EmptyMar Gen 26, 2010 10:27 pm

ciao,sto provando a metter una foto del magnum ma non riesco a caricarla....ce lho sul pc......ma non riesco a metterele qui sul forum......
Torna in alto Andare in basso
maseratilaforza

maseratilaforza


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 11.02.09
Età : 55

ciaooo nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo nuova arrivata   ciaooo nuova arrivata EmptyMer Gen 27, 2010 2:18 am

Allora,
Quando posti un messaggio, vengono fuori diverse caselle/icone sopra allo spazio in cui scrivi.
Clicca sulla quinta casella a partire da destra, (per capirci quella con l' immagine e dischetto floppy) ossia la casella che ti permette di caricare su un sito (hosting di immagini) la tua foto dal tuo PC. Una volta caricata (cliccando su browse e andando a cercare la tua foto nella cartella dove e' salvata) ti verranno fuori 3 stringhe, clicca su copia di fianco all'ultima (URL). Successivamente clicca sulla casella/icona di fianco "immagine" (quarta da destra sempre sopra allo spazio dove scrivi), e incolla la stringa (URL) che avevi copiato precedentemente nella finestrella che appare. Cosi' dovresti riuscire a postare le foto. Clicca su anteprima e verifica se effettivamente sei riuscita nell'intento.
Spero di essere stato chiaro.

Ciao

P.S.
se non riesci, mandala per e-mail a me o a qualche altro iscritto al forum cosi' posssiamo sempre postarla in questa discussione.
Torna in alto Andare in basso
http://pub24.bravenet.com/forum/static/show.php?usernum=20229244
utrixdea




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.01.10

ciaooo nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo nuova arrivata   ciaooo nuova arrivata EmptyMer Gen 27, 2010 10:40 pm

[img][/img]https://i.servimg.com/u/f68/14/78/55/54/magnum14.jpg[img][/img] ho provato a metter la foto
Torna in alto Andare in basso
maseratilaforza

maseratilaforza


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 11.02.09
Età : 55

ciaooo nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo nuova arrivata   ciaooo nuova arrivata EmptyVen Gen 29, 2010 1:58 am

La posto io in quanto c'e' un errore dell'impostazione (doppia img)

ciaooo nuova arrivata Magnum14


Direi che sta' decisamente bene.
Io farei anche i cerchi nero opaco con bulloneria dello stesso colore o brunita.
Molto agressiva!!!
Torna in alto Andare in basso
http://pub24.bravenet.com/forum/static/show.php?usernum=20229244
utrixdea




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.01.10

ciaooo nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo nuova arrivata   ciaooo nuova arrivata EmptyVen Gen 29, 2010 10:10 pm

ciaoooo,grazie per aver postato la foto! sul fatto di fare i cerchi neri, ci avevo pensato......verrebbebello!!!!grazie ancora..... cat
Torna in alto Andare in basso
maseratilaforza

maseratilaforza


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 11.02.09
Età : 55

ciaooo nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo nuova arrivata   ciaooo nuova arrivata EmptySab Gen 30, 2010 12:25 am

Ciao,

io sulla mia ho un set di speedline tagliati al laser per alleggerirli verniciati di un antracite opaco.
Puoi vederla sul mio sito:
www.laforzafissore4x4.bravehost.com (quella bianca).
Pensandoci, sulla tua starebbero bene anche i vetri con le pellicole oscurate nelle finestrature e portiere posteriori.
Vedo delle orecchie di pastore tedesco spuntare dal retro della Magnum, sarebbe anche piu' gradevole per il cane ( io ho un Labrador) nelle giornate di sole in quanto filtrano i raggi ultravioletti...

Ciao


Ultima modifica di maseratilaforza il Lun Feb 01, 2010 12:10 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://pub24.bravenet.com/forum/static/show.php?usernum=20229244
utrixdea




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.01.10

ciaooo nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo nuova arrivata   ciaooo nuova arrivata EmptySab Gen 30, 2010 11:11 pm

ciaoooo, ho visto il tuo magnum, quello bianco......proprio bello...il. mio e' grezzo!!!!!!! per i vetri dovrei trovare qualcuno che li fa, vedo in giro delle auto con i vetri in pellicola tutta raggrinzata!!!!! cmq mi fa piacere ricevere delle idee per migliorare questo mezzo......mi ci trovo davvero bene.....lho preso che aveva 1800km, nuovo, ora ne ha 16000 fatti in6 mesi...,lo uso tantissimo..... ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
maseratilaforza

maseratilaforza


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 11.02.09
Età : 55

ciaooo nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo nuova arrivata   ciaooo nuova arrivata EmptyLun Feb 01, 2010 12:08 am

Direi di si....
A meno che tu non abbia esperienza con l'oscuramento dei vetri mi sembra ovvio che un lavoro professionale e sopratutto fatto con pellicole di qualita' sia necessario su un veicolo come il magnum.

Sei fortunata ad averne trovato uno praticamente nuovo (1800km?)
16000km in 6 mesi non e' male. Parecchio tempo fa tenevo queste medie ma adesso credo di metterci qualche anno... per raggiungere questi chilometraggi.

Ciao


Ultima modifica di maseratilaforza il Mer Feb 17, 2010 2:10 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://pub24.bravenet.com/forum/static/show.php?usernum=20229244
44magnum

44magnum


Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 29.03.09

ciaooo nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo nuova arrivata   ciaooo nuova arrivata EmptyLun Feb 01, 2010 6:42 pm

Io sul mio ho le pellicole nere.....davanti le ho dovute togliere perchè non vedevo nulla e perchè non sono a norma.....cmq era bellissimo....anche se ora che si vede l'interno non è per niente male...
Torna in alto Andare in basso
erik

erik


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.07.09

ciaooo nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo nuova arrivata   ciaooo nuova arrivata EmptyVen Feb 05, 2010 7:30 pm

Ciao utrixdea !! complimenti per il tuo Magnum Wink
Torna in alto Andare in basso
Jonny




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.02.10

ciaooo nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo nuova arrivata   ciaooo nuova arrivata EmptyGio Feb 18, 2010 10:19 pm

Bellissima questa!!!Rozza e zozza I love you
hai mica foto degli interni?
Torna in alto Andare in basso
salvatore




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.04.09

ciaooo nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo nuova arrivata   ciaooo nuova arrivata EmptyLun Mag 03, 2010 3:59 pm

ciao!! complimenti per la scelta del colore!! benvenuta nel forum, scusa il ritardo!! ciao!!
Torna in alto Andare in basso
conte




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.02.09

ciaooo nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo nuova arrivata   ciaooo nuova arrivata EmptyMer Mag 05, 2010 12:32 am

davvero aggressiva!!...un benvenuta e un ciao (un pò in ritardo) anche da parte mia.....
Torna in alto Andare in basso
sedici




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.06.10

ciaooo nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo nuova arrivata   ciaooo nuova arrivata EmptyGio Giu 24, 2010 2:47 pm

ciao, sono sedici, per caso in data 23 giugno 2010 alle ore 18 / 18.30 circa transitavi sull'Aurelia con direzione Ceriale Borghetto?
Ho visto un magnum nero opaco che pareva il tuo; davanti l'ho visto poco ma dietro ho notato una scritta di associazione di protezione civile.
Se eri te dammi un ricevuto.
Saluti.
Sedici
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciaooo nuova arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooo nuova arrivata   ciaooo nuova arrivata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciaooo nuova arrivata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo recapito Nuova Stecca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rayton Fissore Magnum 4x4 Forum :: Forum :: Presentazioni e impressioni-
Vai verso: