Fattibile.....
Suggerimenti di che tipo?
Smonta le parti facili tipo cofano e paraurti/mascherina, fanaleria.
Svita i silent block della scocca (10) stacca i connettori elettrici nella zona motore abitacolo e le terre batteria motore etc. l'impianto elettrico dovrebbe essere ancora quello prima serie (controlla se ha la scatola fusibili sul lato guida con la fila di relay sotto la plastichetta trasparente). Devi accedere anche alle tubazioni nafta del serbatoio bocchettone attaccate alla scocca (parfango posteriore passeggero),
smonta la console centrale per il cambio cosi' da poter modificare eventualmente i leveraggi (se il tuo vecchio magnum e' un Sofim o volomex o V6) ha ancora il cambio ZF e la leva riduttore sul lato sinistro del tunnel centrale mentre quelli Enel II generazione con motore VM avevano la leva di fianco a quella del cambio. Dovrai adattare la console e il sottoscocca al vecchio telaio....
Smonta i sedili e anche il portellone posteriore se in metallo in quanto pesano parecchio e ti sara' piu' facile maneggiare la scocca.
Altre cose attaccate alla barra anteriore come filtri nafta, intercoolers, radiatore etc...
Facci sapere gli sviluppi... foto, foto del lavoro