Rayton Fissore Magnum 4x4 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rayton Fissore Magnum 4x4 Forum

Il forum per gli appassionati del Magnum 4x4
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 presentazione numero2

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maseratilaforza

maseratilaforza


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 11.02.09
Età : 55

presentazione numero2 Empty
MessaggioTitolo: presentazione numero2   presentazione numero2 EmptyLun Mar 09, 2009 9:39 pm

Ci riprovo anche io.....

Come gia' scritto prima sull'altro forum stavo mettendo a punto una lista di ricambi intercambiabili del Magnum per completamento e da aggiungere alla pagina del sito. Non so se qualche buon samaritano e' riuscito a salvare la lista che avevo postato, se invece e' andata persa provero' a riscriverla.
Per quanto riguarda tutti gli interventi "anonimi"presenti sul sito presi in internet da Elio sul Magnum sono tutti miei e purtroppo anche tutti gli strafalcioni grammaticali che sono stati riportati impietosamente e che ho visto rileggendo gli interventi, come scusa ho solo il fatto che li scrivevo spesso e volentieri di notte alle 3-4 del mattino, unico momento di relax e che la famiglia mi permetteva..... E' da anni che mi batto per difendere il Magnum/Laforza e sopratutto informare e correggere le affermazioni pazzesche, strafalcioni/falsita' che si trovano in rete sulla nostra misteriosa quanto affascinante vettura (fatte ovviamente da pseudo "conoscitori" di automobili di assoluto spessore).Tutto inizio' anni fa su Fuoristrada.it dove trovai alcuni interventi da restare di sasso, con delle tali inesattezze e delle affermazioni cosi' strafottenti che mi sentii in dovere sotto lo pseudonimo di "contedimonte" e poi di "cancello" di difendere la nostra orfanella cosi' da dar adito ad una bagare interminabile. Alcuni posts vennero poi cancellati da individui detrattori del magnum a cui vennero giustamente messi altrettanto in disgrazia dal sottoscritto i loro deprimenti veicoli (come vari Isuzu trooper o "cancelli" coreani ect. etc.), ovviamente con statistiche alla mano e dati reperibili in Internet e non solo con battute da bar sport. Questo non piaceva ad un allora moderatore del forum in possesso di uno di questi tricicli che penso' bene sentendosi offeso mortalmente di eliminare tutte le prove! hehehe...Da qui in poi alcuni interventi su siti della Polizia come poliziotti.it sotto "Maseratilaforza" e altri siti piu' o meno visibili in rete.Anche su wikipedia in Italiano e inglese avevo sviluppato e ampliato gli articoli iniziati che erano alquanto ridotti e incompleti.Le foto sono di alcune delle mie Magnum e laforza che ho posseduto durante gli ultimi 20 anni. Comunque, sul vecchio forum avevo postato anche alcuni dettagli tecnici sull'asse anteriore e per quanto riguarda i mozzi ruota libera, come ordinarli come identificarli (3 tipi diversi)etc.
Avevo postato anche alcuni accenni riguardo i freni e ricambi disponibili non ufficiali, se devo riscrivere il tutto fatemelo sapere.

Ciao a tutti.

Ale
Torna in alto Andare in basso
http://pub24.bravenet.com/forum/static/show.php?usernum=20229244
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.02.09
Età : 40

presentazione numero2 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione numero2   presentazione numero2 EmptyLun Mar 16, 2009 12:42 pm

Ciao Alessio,

Dovrei essere riuscito a salvare tutto quello che hai scritto sul forum precedente. Mea culpa, non ho ancora avuto il tempo di aggiornare il sito e riportare tutte le informazioni che avevi fornito. Perciò non stare a riscrivere che prima o poi (spero prima) ricompariranno magicamente. Fammi sapere se vuoi che corregga gli errori dei tuoi interventi o se li preferisci originali...


Ciao

Elio
Torna in alto Andare in basso
https://magnumfissore.forumattivo.com
maseratilaforza

maseratilaforza


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 11.02.09
Età : 55

presentazione numero2 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione numero2   presentazione numero2 EmptyVen Mar 27, 2009 8:40 pm

facciamo dello spirito........ lol!
Correggi correggi....
Torna in alto Andare in basso
http://pub24.bravenet.com/forum/static/show.php?usernum=20229244
Contenuto sponsorizzato





presentazione numero2 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione numero2   presentazione numero2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione numero2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione 44magnum...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rayton Fissore Magnum 4x4 Forum :: Forum :: Presentazioni e impressioni-
Vai verso: