Rayton Fissore Magnum 4x4 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rayton Fissore Magnum 4x4 Forum

Il forum per gli appassionati del Magnum 4x4
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mi presento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
homer64




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.02.11

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento EmptyLun Feb 07, 2011 6:30 pm

Salve a tutti, sto prendendo un magnum versione SOFIM ex Corpo Forestale :
si tratta, per ora, di una sorta di salto nel buio sia dal punto di vista tecnico che burocratico e vado a spiegarne meglio i motivi nelle righe che seguono.
Innanzitutto devo dire che il fuoristrada non mi ha mai affascinato particolarmente così come i vari veicoli ad esso dedicati ma il Magnum ha da sempre esercitato su di me un sottile fascino che non sono mai riuscito a spiegarmi, considerando anche il fatto che in tutta la mia vita ci sono salito sopra una sola volta per percorrere poche centinaia di metri su strada asfaltata : come dire, se esiste il colpo di fulmine tra l'uomo e l'automobile è probabile che io ne sia stato colpito I love you .
Al momento il veicolo è sotto chiave in attesa che possa espletare le formalità necessarie alla sua immatricolazione, che non sembrano nè rapide nè semplici ed ogni volta che ci ripenso su aumentano i dubbi e le perplessità riguardo l'operazione visto che, fra l'altro, il mezzo in questione è stato fermo per almeno cinque anni per cui al momento attuale non sono nemmeno tanto sicuro che sia funzionante Rolling Eyes oltre a non avere una vaga idea di quanto mi costerà rimetterlo su strada eppure non so, ho come una vocina che insistentemente mi dice di continuare nel progetto perchè quel grosso e massiccio "carrarmato" così bistrattato vituperato, bollato come "auto di m...." in fondo mi è entrato nel cuore e sento che potrà essere un valido "compagno d'avventure"....................
un saluto Wink
Torna in alto Andare in basso
maseratilaforza

maseratilaforza


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 11.02.09
Età : 55

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyMar Feb 15, 2011 2:54 am

Speriamo di vederla presto girare.....
Tienici aggiornati
Torna in alto Andare in basso
http://pub24.bravenet.com/forum/static/show.php?usernum=20229244
salvatore




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.04.09

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyMer Feb 16, 2011 2:15 am

ciao anche per me il magnum e' stato un colpo di fulmine e l'amore per il mio volumex vip dell'86 continua dopo oltre dieci anni anche se da qualche anno lo tengo fermo. comunque ti sconsiglio i mezzi ex polizia o guardia forestale ma piuttosto un mezzo civile possibilmente prima serie, saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rayton Fissore Magnum 4x4 Forum :: Forum :: Presentazioni e impressioni-
Vai verso: