Rayton Fissore Magnum 4x4 Forum

Il forum per gli appassionati del Magnum 4x4

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Urgente: Frizione x VM tipo 11A/1 - 2393c.c. - 81Kw - Turbo Diesel - anno ipotetico 1992.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MagnumTV

Numero di messaggi : 17

MessaggioOggetto: Urgente: Frizione x VM tipo 11A/1 - 2393c.c. - 81Kw - Turbo Diesel - anno ipotetico 1992.   Dom Mar 20, 2011 12:30 pm

Buongiorno a tutti da MagnumTV. Avendo tolto il motore dal Mitico per revisionarlo (adesso è in rodaggio), mi sono ritrovato con la frizione "in mano" sicchè mi sono detto: "perchè non ne approfitto e la sostituisco? Avevo letto, tempo fa in questo forum, che qualcuno di Voi la stava sostituendo pure lui percui avrei bisogno di più dati possibili per rintracciare il ricambio giusto. Il mio motore è: VM tipo 11A/1 - 2393c.c. - 81Kw - Turbo Diesel - anno ipotetico 1992. Grazie in anticipo. MagnumTV
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Urgente: Frizione x VM tipo 11A/1 - 2393c.c. - 81Kw - Turbo Diesel - anno ipotetico 1992.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Impressioni sul 95cv
» Rumore frizione
» Easy pull, per frizione piu' morbida!
» Stacco frizione rumorosa
» lavaggio urgente e shampoo finito, che uso?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Rayton Fissore Magnum 4x4 Forum :: Forum :: Tecnica e problemi-
Andare verso: