Rayton Fissore Magnum 4x4 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rayton Fissore Magnum 4x4 Forum

Il forum per gli appassionati del Magnum 4x4
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve nuovo arrivato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lesmi




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.10.11

Salve nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Salve nuovo arrivato   Salve nuovo arrivato EmptyDom Ott 16, 2011 12:35 pm

Ciao a tutti , mi sono iscritto al forum perchè essendo alla ricerca di un mitico MAGNUM a benzina che sia VOLUMEX o 6 V poco importa in quanto entrambi hanno i loro pregi e la loro STORIA sono interessato ad ogni info e consiglio in merito chegli iscritti mi potranno dare Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
salvatore




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.04.09

Salve nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve nuovo arrivato   Salve nuovo arrivato EmptySab Dic 17, 2011 10:08 pm

Ciao, benvenuto nel forum!! Io ho un magnum volumex vip del 1986 già registrato asi con solo 115000 km, colore blu scuro met e interni perfetti in pelle color tabacco. Il mezzo è un prima serie, la migliore, ha avuto solo un proprietario oltre me e ha pedane laterali inox e bull bar anteriore inox originali magnum omologati e trascritti sul libretto, credo sia l'unico in Italia così!! Io l'ho usato un annetto per uscite di max 15 km in totale e ora è fermo da qualche anno e lo vendo per inutilizzo, se ti interessa mi fai sapere sulla mail salvatore.filo@tiscali.it, ciao!!
Torna in alto Andare in basso
Valerio Giannini




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 47

Salve nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve nuovo arrivato   Salve nuovo arrivato EmptyGio Ago 09, 2012 10:22 pm

Buona sera
E' passato un bel po' di tempo ma la domanda la faccio lo stesso: l'ha venduto ?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
salvatore




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.04.09

Salve nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve nuovo arrivato   Salve nuovo arrivato EmptyDom Ago 26, 2012 1:49 pm

Salve, la vettura non è stata ancora venduta, saluti!
Torna in alto Andare in basso
Valerio Giannini




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 47

Salve nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve nuovo arrivato   Salve nuovo arrivato EmptyDom Ago 26, 2012 4:03 pm

Di che modello si tratta ? Anno ? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Valerio Giannini




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 47

Salve nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve nuovo arrivato   Salve nuovo arrivato EmptyDom Ago 26, 2012 4:04 pm

Scusa non avevo visto che avevi già scritto il modello.
Torna in alto Andare in basso
Valerio Giannini




Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 47

Salve nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve nuovo arrivato   Salve nuovo arrivato EmptyDom Ago 26, 2012 4:08 pm

potresti inviarmi delle foto se ne hai ?
Il mio indirizzo è giannini.valerio@yahoo.it
Dove si trova ?
Io sono in Toscana
Torna in alto Andare in basso
salvatore




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.04.09

Salve nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve nuovo arrivato   Salve nuovo arrivato EmptyDom Ago 26, 2012 6:00 pm

La vettura è del 1986 gia iscritta asi e si trova a nardó, in provincia di lecce, appena posso le invio un po' di foto sia della vettura che degli interni, saluti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve nuovo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve nuovo arrivato   Salve nuovo arrivato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve nuovo arrivato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» altro nuovo arrivato
» Nuovo arrivato ma senza magnum
» Nuovo recapito Nuova Stecca
» ciao nuovo iscritto
» Nuovo avvistamento sulla rete:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rayton Fissore Magnum 4x4 Forum :: Forum :: Presentazioni e impressioni-
Vai verso: