Rayton Fissore Magnum 4x4 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rayton Fissore Magnum 4x4 Forum

Il forum per gli appassionati del Magnum 4x4
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo avvistamento sulla rete:

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MagnumTV

MagnumTV


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 31.03.09

Nuovo avvistamento sulla rete: Empty
MessaggioTitolo: Nuovo avvistamento sulla rete:   Nuovo avvistamento sulla rete: EmptyVen Giu 19, 2009 1:46 pm

Navigando in rete ho pizzicato delle belle immagini del nostro giocattolone su: www.alfabb.com/.../118130-rayton-fissore-magnum.html Se già non le conoscete, buona visione e salutoni a tutti da MagnumTV.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.02.09
Età : 40

Nuovo avvistamento sulla rete: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo avvistamento sulla rete:   Nuovo avvistamento sulla rete: EmptyVen Giu 19, 2009 2:58 pm

Penso che il tuo collegamento non funzioni... Forse la pagina che intendevi era questa?
http://www.alfabb.com/bb/forums/other-italian-cars/118130-rayton-fissore-magnum.html

Ciao!

Elio
Torna in alto Andare in basso
https://magnumfissore.forumattivo.com
44magnum

44magnum


Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 29.03.09

Nuovo avvistamento sulla rete: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo avvistamento sulla rete:   Nuovo avvistamento sulla rete: EmptyLun Giu 22, 2009 5:11 pm

Si...monta un motore sofim più recente... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...molto bello..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo avvistamento sulla rete: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo avvistamento sulla rete:   Nuovo avvistamento sulla rete: Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo avvistamento sulla rete:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avvistamento... stupidaggini.
» scheda redatta da "cani "sulla rivista La mia 4x4 a proposito del Magnum
» Nuovo recapito Nuova Stecca
» ciao nuovo iscritto
» Salve nuovo arrivato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rayton Fissore Magnum 4x4 Forum :: Forum :: Avvistamenti-
Vai verso: